Ma c’era proprio bisogno di un altro giornale? Cosa avrà mai di così diverso dagli altri che popolano il panorama ormai fittissimo dei media?
FLIPMAGAZINE però è diverso dai soliti periodici, non è identificabile o riconducibile ad altre testate già esistenti; non tende a scimmiottare chi ha già un posto al sole nel mondo dei giornali.
Eppure, seppur nuovissimo, sembra già pronto a sfidare, come Davide contro Golia, le testate più conosciute. FLIPMAGAZINE lo fa, seguendo un proprio modus vivendi, nella gestione delle notizie, nello sguardo rivolto a 360°, come una finestra aperta sul mondo.
Il suo profilo è top level, gode di luce propria e di continue contaminazioni provenienti da osservatori internazionali, non privilegiati, ma semplicemente che si trovano sul campo a raccontare le vite reali di chi si confronta con gli avvenimenti che si susseguono senza sosta.
Ecco le nostre proposte per la vostra Pubblicità sul sito:
Come supporto di Comunicazione, FlipMagazine propone:
una recensione – cronaca della mostra, che metta in evidenza i plus dell’evento, scritta da uno dei nostri giornalisti che si occupano di Arte
una recensione – descrizione del vostro locale scritto da uno dei nostri giornalisti che ormai da tempo gestiscono la rubrica “Il posto dove andare”
la presentazione in chiave giornalistica, con caratteristiche, peculiarità, pregi di un nuovo prodotto che l’azienda sta lanciando o ha appena messo sul mercato
Siamo partner che vogliono imporsi nel web attraverso affidabilità e serietà, che a loro volta, cerchiamo di offrire alle aziende o i centri pubblicitari che hanno bisogno di spazi pubblicitari per i propri clienti. Flipmagazine dispone di vari box dedicati ai banner, di varie dimensioni. Ecco i dettagli :
Banner Pubblicitario Testata in tutte le pagine ( 468×60 pixel ) :
NOTA: Per qualunque soluzione personalizzata richiesta dal cliente è possibile usare l’apposita pagina dei Contatti
Banner Pubblicitario Quadrato Laterale Destro in tutte le pagine ( 300×250 pixel ) :
NOTA: Per qualunque soluzione personalizzata richiesta dal cliente è possibile usare l’apposita pagina dei Contatti
Banner Pubblicitario Rettangolare Laterale Destro in tute le pagine ( 120×600 pixel ) :
NOTA: Per qualunque soluzione personalizzata richiesta dal cliente è possibile usare l’apposita pagina dei Contatti
Skin come sfondo in tutte le pagine :
NOTA: Per qualunque soluzione personalizzata richiesta dal cliente è possibile usare l’apposita pagina dei Contatti
Contattaci per ricevere informazioni sui costi dei nostri banner pubblicitari :
L’Editoriale – di Mauro Pecchenino
Il silenzio partecipativo di FlipMagazine Alcuni lettori mi hanno chiesto se ho deciso di non avere più un dialogo continuo attraverso l’Editoriale. In realtà, ho preferito in questi lunghi mesi, attanagliati dal Virus, stare un po’ in silenzio, un silenzio partecipativo. Parlano e hanno parlato tutti, dai medici con una capacità già acquisita, fino a totali sconosciuti che hanno approfittato della visibilità. Poi tanti giornalisti, pseudo opinionisti, nani, ballerine e, in più, il solito circo di sfigati legati alla politica o a orticelli vari. Tutta gente che senza sparar cazzate non riesce a vivere e bene o male campa su questo, facendo finta di fare il giornalista, il critico d’arte, la ballerina, o altro inventando. Sono stati e continuano a essere mesi difficili, con un’informazione drammatica, con notizie che risentono sempre della politica. In mezzo, le solite ruberie all’italiana, un governo che arranca ma lotta, una cosiddetta opposizione che blatera, senza un briciolo di idea. I telegiornali che danno spazio ai soliti peones che recitano a memoria le veline di partito. E nel cuore di tutto questo scempio, tanti essere umani che stanno male, che vivono con poco sostentamento, con la paura di perdere il lavoro. Un clima di precarietà totale, con un unico sfogo, i social media, che diventano la cloaca dell’insulto e della ripicca. Come sola alternativa, l’elogio alla bellezza, anche fasulla. Su tutto un’ignoranza abissale che fa male.
A presto. See you soon. A la prochaine.
mauropecchenino@icloud.com